In occasione delle Olimpiadi di Rio 2016, Apple ha appena aggiorna le sue Mappe con alcune novità che torneranno utili a quelli di voi che hanno già in mano i biglietti.
[related layout=”big” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/387375/federica-pellegrini-e-lemozione-di-essere-portabandiera-tutti-gli-alfieri-azzurri-nella-storia-delle-olimpiadi”]È la prima nuotatrice e la quinta donna portabandiera per l’Italia.
Ecco chi l’ha preceduta.[/related]
Spostarsi per la città di Rio durante le Olimpiadi sarà un gioco da ragazzi per gli utenti iPhone. Basta inserire la destinazione nelle Mappe Apple per ottenere le indicazioni coi mezzi pubblici.
Sono disponibili bus, traghetti, metro e treni di Internorte, Intersul, Metrô Rio, SuperVia e molti altri vettori, per tutta l’area metropolitana di Rio, comprese le connessioni da e per Belford Roxo, Duque de Caxias, Itaboraí, Japeri, Magé, Mesquita, Nilópolis, Niterói, Nova Iguaçu, Queimados, São Gonçalo e São João de Meriti.
Rio de Janeiro è solo la più recente delle novità e capita a fagiolo; negli scorsi mese, invece, era toccato a Austin, Montréal, Portland e Seattle. Attualmente, le indicazioni relativi ai mezzi pubblici nella Mappe Apple sono disponibili nelle seguenti città: Baltimora, Berlino, Chicago, Londra, Los Angeles, Mexico City, New York City, Philadelphia, San Francisco, Sydney, Toronto e in 30 città della Cina, ma in nessuna città italiana.