Se la custodia originale di AirPods Max non ti soddisfa, niente paura: Gucci ha l’accessorio per te. Si tratta di una custodia della collezione Ophidia che costa più del prodotto che deve contenere: solo 730€.
“Questa custodia per AirPods Max” si legge sul sito ufficiale, “combina in chiave eclettica elementi vintage, ispirati agli archivi della Maison, a dettagli contemporanei. In un gioco tra passato e presente, all’interno dell’accessorio è presente la scritta “Hodiernum”, una parola latina che significa “appartenente ai giorni nostri”. Una tracolla regolabile aggiunge una nota versatile all’accessorio.”
Il prodotto presenta le seguenti caratteristiche:
- Fodera in neoprene e viscosa
- Tessuto GG Supreme beige ed ebano
- Dettagli in pelle marrone e finiture color oro
- Nastro Web verde e rosso
- Stampa ‘Hodiernum’ all’interno
- Doppia G
- Tracolla regolabile, altezza (luce) 60 cm
- Chiusura con bottone automatico
Nulla è dato sapere riguardo la modalità a basso consumo che invece è supportata con lo Smart Case ufficiale; quando si ripone nella custodia di Apple, infatti, dei magneti pongono AirPods Max in modalità sleep, il che permette di conservare la carica più a lungo. Non è chiaro quindi se il case Gucci disponga della medesima funzionalità: se così non fosse, si dovrebbe ricaricare AirPods Max ogni 20 ore. Non proprio comodissimo.
Gucci commercializza anche custodie per altri dispositivi Apple, inclusi AirPods e AirPods Pro, al prezzo di 220€ ciascuno. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web ufficiale Gucci.