Curiosi di sapere cosa accadrebbe se fondessimo tra loro un iPad di terza generazione, un sensore Microsoft Kinect ed un gigantesco display Led da 7,3m x 3,6m? Grossomodo ciò che vedete nel video qui sopra; si chiama Padzilla Too ed è l’ultima trovata di Crunchy Logistics.
Il risultato non niente male. Un ragazzo può giocare a Fruit Ninja senza tenere in mano l’iPad -di fatto dimenandosi come un ossesso- e soprattutto su di uno schermo da cinema, largo più di 7m e alto quasi 4m, il tutto con una densità di pixel molto prossima a quel Retina che va tanto di moda.
Il prezzo definitivo del bundle non è ancora stato comunicato, ma visto che un widescreen da 2 m di diagonale e caratteristiche simili si aggira attorno ai 41.000$, l’impressione è che ci troviamo di fronte ad uno dei passatempi più costosi della storia. Per carità, sembra molto divertente, ma è difficile giudicare l’accuratezza dei sensori attraverso il video, soprattutto con un titolo caotico ma dai movimenti limitati come Fruit Ninja.