Paragon fa un regalo agli utenti. L’utility per leggere e scrivere le partizioni Windows da Mac diventa grautita. Ecco chi si può avvantaggiare dell’offerta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/185841/trasformare-i-film-in-screensaver-su-mac-con-savehollywood”]Se vi siete stancati dei soliti ScreenSaver del Mac, ecco una cosetta che vi piacerà tantissimo. Bastano un paio di clic per trasformare il vostro film preferito o le vacanze in un SalvaSchermo per Mac.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/185341/chat-sicure-su-facebook-e-twitter-con-tor-messenger-per-mac”]Basta crittografare le vostre chat perché risultino inviolabili: e con Tor Messenger, diventa una robetta semplicissima e alla porta di tutti.[/related]
Da diversi anni, OS X è in grado di leggere le partizioni Windows però non può scrivervi sopra, il che è piuttosto scomodo soprattutto in ambienti misti, quando tutti gli amici hanno Windows oppure se avete installata una partizione BootCamp. Per attivare questa funzionalità, dunque, è necessario ricorrere ad un software specifico, tipo Paragon NTFS, che oggi diventa gratuito per le vecchie versioni di OS X.
In particolare, la promozione è valida per gli utenti fermi a Mac OS X 10.6 Snow Leopard, OS X 10.7 Lion, OS X 10.8 Mountain Lion, OS X 10.9 Mavericks, e OS X 10.10 Yosemite. Potete scaricare l’app gratuita da questa pagina Web. La versione per El Capitan, invece, costa 19,95$ cioè 18,53€.
NTFS for Mac® – Yosemite Free consente di accedere in modo trasparente alle partizioni Windows con velocità e stabilità, supporta i caratteri speciali, e praticamente non richiede configurazione; una volta installato, potete accedere senza restrizioni alle partizioni esistenti, leggerne i contenuti, modificarne i file, creare cartelle, formattare, riparare e perfino verificare le partizioni esistenti.