Allora, a questo giro anche noi in redazione siamo rimasti senza parole. Perché con una spesa inferiore ai 25€ (grazie allo sconto Amazon del 15%) aggiungi un bundle che è davvero uno spettacolo. Il pack in questione include infatti due caricabatterie USB-C da 20We due cavi Lightning da 2 metri. Altro vantaggio è che la spedizione è gratuita se ti abboni a Prime, come al solito.
A vederli sembrano il caricabatterie da 20W e il cavo di Apple. Anzi, sono proprio identici. Solo che costano molto meno e promettono le stesse prestazioni.
Le dimensioni del caricabatterie sono le stesse di quello dell’azienda di Cupertino, il cavo da USB-C a Lightning è lungo 2 metri. La lunghezza giusta per usare lo smartphone sul divano o sul letto (ad esempio) anche quando è in carica.
Entrambi i prodotti sono certificati MFi, e ciò significa che li puoi utilizzare con i tuoi prodotti Apple (iPhone, iPad, AirPods) senza temere problematiche legate alla compatibilità. Il caricabatterie, poi, lo puoi sfruttare anche per altro, ad esempio per dare energia al Samsung Galaxy Tab A8.
Insomma, questo kit include tutto quello che ti serve per godere della ricarica rapida. E spendi davvero pochissimo (pensa che solo il caricabatterie da 20W di Apple costa 25 euro…).