Signore e signori, qui bisogna essere veloci come Flash e – soprattutto – avere molta, ma molta pazienza. Su Amazon è attualmente acquistabile la versione standard di PlayStation 5 a 549,99 euro. Qualcuno sta riuscendo nell’impresa (di acquistarla, ovviamente), è questa è già un’ottima notizia. In caso di problemi con l’aggiunta della console al carrello, il mio consiglio è il seguente: prova, prova e prova ancora.
PlayStation 5: una console così, non l’hai mai vista
La console di Sony, sin da quella di prima generazione, non ha mai perso il titolo di piattaforma di gioco più popolare e desiderata. PlayStation 5 non è da meno, anzi, quando capitano le ondate di nuove unità, si creano file pazzesche di gamer che provano ad acquistarla. Ora che è disponibile su Amazon, e a prezzo scontato poi, perché mai dovresti fartela sfuggire?
PS5 vanta una scheda tecnica spaventosa che si traduce in prestazioni fuori dal comune. Spiccano l’unità SSD ad altissima velocità che riduce drasticamente i tempi di caricamento, l’audio 3D, i grilletti adattivi del controller DualSense, e un’esperienza di gioco con frame rate fino a 120 FPS, risoluzione 4K e pieno supporto della tecnologia HDR.
All’interno del bundle non trovi alcun gioco, ma il prezzo (619,99€) resta comunque ottimo!