La data prescelta da Apple per l’arrivo nei negozi dei nuovi modelli iPhone 5S e iPhone 5C potrebbe essere il prossimo 20 settembre. Almeno stando ai differenti report che ci arrivano da Giappone e Grecia, oltre a quello di cui abbiamo già avuto modo di parlare ieri, sulla stessa data.
In terra nipponica è infatti Nikkei a riportare la data d’uscita del nuovo iPhone 5S e del nuovo iPhone low-cost di plastica colorata: il 20 settembre sarebbe decisamente in linea con il possibile annuncio in arrivo il 10 settembre dall’evento Apple, che però non è ancora stato fissato ufficialmente dall’azienda di Cupertino.
Allo stesso modo, in Grecia è Techmaniacs a parlare dell’uscita di iPhone 5S e iPhone 5C, provando ad azzardare anche una piccola roadmap per Apple dopo l’evento del 10 settembre: pubblicazione di iOS 7 per il 16 dello stesso mese, in anticipo di quattro giorni sull’arrivo dei nuovi modelli dello smartphone nei negozi. A proposito di iOS 7, un’altra voce di corridoio di queste ore parla di un possibile ritardo su iPad.
Via | 9to5mac.com