Se per molti possessori di iPod touch, iPhone e iPad oggi è il giorno di iOS 7, per tanti di essi il 18 settembre sarà anche ricordato anche come la data d’uscita di Infinity Blade III, atteso gioco ora disponibile su App Store. Al prezzo di 5,99€ è possibile scaricare l’atto conclusivo della fortunata trilogia di Chair Entertainment.
La natura di Infinity Blade III permetterà però ai possessori del nuovo iPhone 5s di godere di tutte quante le novità introdotte dagli sviluppatori, tra le quali troviamo un nuovo mondo e una qualità grafica in grado di fare invidia al mondo delle console. Tra le altre caratteristiche, la presenza di due personaggi giocabili e nuovi obiettivi. Il gioco è inoltre compatibile pienamente con iOS 7.
Da annotare anche la presenza dell’attore John Noble all’interno del cast che dà le voci al gioco: per chi non dovesse ricordare di chi si tratta, è stato uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli e della serie televisiva Fringe.
Infinity Blade III è compatibile con tutti i dispositivi che possono installare iOS 6.0, inclusi iPad 2 e iPhone 4, per un elenco completo che vede i nuovi iPhone 5S e 5c insieme a iPhone 5, iPhone 4S, iPad 4, iPAd 3, iPad Mini, iPod touch 5 e iPod touch 4.