[blogo-video provider_video_id=”” provider=”youtube” title=”Apple – Holiday – TV Ad – Misunderstood” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ImlmVqH_5HM”]
Il clima natalizio e l’avvicinarsi delle festività non potevano lasciare indifferente Apple, che ha fatto debuttare in queste ore il nuovo spot di iPhone 5s, intitolato Misunderstood. La pubblicità, della durata estesa di un minuto e mezzo, mostra dal punto di vista commerciale le possibilità offerte da AirPlay, per effettuare lo streaming di contenuti da un dispositivo all’altro.
Sulle note di “Have Yourself A Merry Little Christmas”, ci viene mostrato un ragazzo impegnato a usare il proprio iPhone 5s durante le festività passate insieme alla sua famiglia, alienandosi un po’ dalle attività classiche come fare l’albero, giocare a palle di neve e così via. Il tutto per realizzare però un film, da mostrare ai propri parenti con un bel pianto di commozione.
Lo spot natalizio non è di certo una novità per Apple: i più attenti ricorderanno infatti la pubblicità di fine 2012 dedicata ad iPad e iPad mini, mentre nel 2011 fu la volta di Babbo Natale alle prese con Siri e iPhone 4s. Stavolta c’è anche un bonus, visto che Apple ha pubblicato anche la versione estesa del film dedicato alla Harris family. Eccola qua:
[blogo-video provider_video_id=”” provider=”youtube” title=”Apple – Holiday – A Harris family holiday” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=JEGLhdaFBSE”]
Via | Macrumors.com