Mac Pro, il primo video dello spacchettamento

Sul Web è comparso il primo video dello specchettamento dei nuovi Mac Pro. Eccolo qui, in tutta la sua bellezza.
Mac Pro, il primo video dello spacchettamento
Sul Web è comparso il primo video dello specchettamento dei nuovi Mac Pro. Eccolo qui, in tutta la sua bellezza.

[blogo-video provider_video_id=”wPwK9tP6-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Nuovo Mac Pro Unboxing” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/wPwK9tP6-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/wPwK9tP6-ghClGWxr.js”]

La commercializzazione del nuovo Mac Pro cilindrico è formalmente iniziata solo ieri, eppure qualche fortunato utente ha già avuto modo di mettere mano su una di queste unità. In teoria, la consegna per la maggior parte degli utenti era genericamente indicata per gennaio; anzi, allo stato attuale le scorte sono già calate drasticamente, tant’è che chi effettua un ordine ore si vedrà recapitato il Pro solo a febbraio. Ma tant’è.

I primi a testimoniare la cerimonia della spacchettanza di un Mac Pro è stato il sito FCP.co, con un video ad hoc pubblicato su questa pagina Web.

Il Mac in questione, il primo dopo tanti anni ad essere prodotto nuovamente negli Stati Uniti, viene impacchettato in una stilosa scatola nera con una maniglia sul lato superiore (quella marroncina che vedete all’inizio è solo la scatola che protegge la scatola). Al suo interno, una stella di polistirolo protegge l’unità, che a sua volta è circondata da una robusta pellicola trasparente; ipotizziamo, per evitare di lasciare le prime impronte digitali sulla scocca incredibilmente lucente.

Il primo commento che fa il giornalista riguarda la densità del computer: “è molto più pensate di quanto avrei immaginato,” e il peso è concentrato in particolar modo sulla base.

E se 2.17 minuti non vi sono bastati, ecco qui sotto l’unboxing di MacFormat, con ben 15 minuti di considerazioni, apertura della scocca e comparazioni con la precedente generazione. Fa sorridere la parte in cui, per poco, non riescono a infilare il nuovo Mac Pro dentro agli interstizi del vecchio. Buona visione.

[blogo-video provider_video_id=”VcYkcqaO-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Mac Pro, il primo video dello spacchettamento” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/VcYkcqaO-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/VcYkcqaO-ghClGWxr.js”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti