Trapelati i disegni tecnici del prossimo iPhone

Trapelati i disegni tecnici del prossimo iPhone


Il sito taiwanese Apple.pro ha pubblicato alcuni disegni tecnici che sarebbero stati utilizzati da Foxconn per realizzare un nuovo iPhone.

I componenti mostrati in questi progetti appaiono del tutto simili a quelli mostrati da GlobalDirectParts ed anche in questo caso il video di YouTube che spiegava alcuni dettagli dei progetti è stato rimosso su richiesta di Apple, legittimando di fatto l’autenticità di queste immagini.

Anche in questi disegni si notano i diversi tagli nella struttura che funge da antenna, esteticamente anche più gradevoli di quelli dell’iPhone 4, poiché disposti in modo simmetrico, ma probabilmente anche più funzionali, perché dovrebbero risolvere i noti problemi di attenuazione del segnale quando l’iPhone viene impugnato con la mano sinistra e l’angolo inferiore appoggiato al palmo.

L’ipotesi più accreditata è che non si tratti del prossimo iPhone 5, ma dell’iPhone CDMA atteso negli Stati Uniti probabilmente già a fine gennaio. Resta però da capire se questo iPhone sarà compatibile solo con le rete CDMA oppure se potrà funzionare anche su reti GSM ed UMTS vista la presenza di una fessura per l’inserimento di una SIM. In quest’ultimo caso potrebbe trattarsi quindi di un’evoluzione dell’attuale iPhone 4 che potrebbe essere commercializzato anche in Europa, con alcune caratteristiche tecniche migliorate, soprattutto per quanto riguarda la ricezione.

disegni tecnici iphone 5 cdma
disegni tecnici iphone 5 cdma
disegni tecnici iphone 5 cdma
disegni tecnici iphone 5 cdma
[via macrumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti