L’orologio segna le 16.58. Un telo nero copre l’Apple Store. Si sentono cori da stadio fuori e dentro il negozio. La suspance alle stelle. Parte un countdown e si apre un corridoio di persone festanti che accoglie con fragorosi applausi ogni singolo cliente.
Non si tratta di un nuovo film dalla sceneggiatura estrosa: è la descrizione degli ultimi istanti di attesa prima dell’inizio delle vendite di iPad 2 all’Apple Store di Roma Est. Per chi si è perso il nostro Live o per chi vuole rivivere l’emozione di ieri pubblichiamo il video che abbiamo girato nel pomeriggio. Non si può certo dire che Apple non sappia creare attesa, non trovate?
In allegato a questo post trovate le foto scattate ieri all’Apple Store di Regent Street, a Londra, dal nostro lettore Simone che ringraziamo.
- Aggiornamento: come promesso, il nostro Michele Filannino ha pubblicato le foto scattate ieri all’Apple Store di Belfast nell’Irlanda del Nord. Arrivano solo ora per problemi tecnici. Michele ci comunica che a Belfast hanno installato una postazione in cui l’iPad 2 veniva collegato ad una TV HD tramite l’adattatore HDMI. Prossimamente pubblicherà un post sull’argomento. Intanto godetevi le foto dopo il salto.