BRG ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono un esemplare di test di un iPhone bianco destinato all’operatore statunitense T-Mobile. Sul retro compare infatti un’etichetta con la sigla N94, mentre il codice interno dell’iPhone 4 di Verizon è N92 e quello dell’iPhone 4 GSM è N90.
La versione di iOS presente in questo iPhone è una speciale release che permette di eseguire una serie di test e dispone di funzionalità non presenti nelle versioni ufficiali del sistema operativo, come ad esempio l’interfaccia multitasking simile a Spotlight, visibile nel video dopo il salto.
9to5mac ha invece trovato evidenza del fatto che nelle versioni beta di iOS il dispositivo identificato dalla sigla N94 è dotato dello stesso processore che equipaggia l’iPad 2, ovvero il nuovo Apple A5 dual core.
L’ipotesi è che questo dispositivo sia effettivamente il nuovo iPhone, dotato dello stesso aspetto dell’attuale iPhone 4, ma equipaggiato con il nuovo processore Apple A5. Il nome potrebbe essere iPhone 4s.