Per promuovere iPhone 6, Apple potrebbe fare ricorso a chi già in passato gli ha dato una grossa mano: si parla infatti degli U2, famosissima band musicale che potrebbe avere a che fare con la nuova versione dello smartphone dell’azienda americana, almeno stando alle ultime voci di corridoio.
Ad alimentare i rumor è stato infatti un giornalista di Dublino, che qualche giorno fa ha pubblicato un’immagine dalle riprese del nuovo video degli U2, all’interno della quale apparirebbe, ma è davvero difficile dirlo, anche iPhone 6.
Nelle ultime ore, si parla invece sempre più insistentemente del nuovo album degli U2, che secondo le ultimissime notizie potrebbe essere precaricato su iPhone 6 a disposizione di chiunque compri il dispositivo:
Looks like @U2 new album maybe preloaded on to iPhone6. The focus of the "video" on the bridge last week was a phone pic.twitter.com/CUY4rKTSM9
— Stephen Browne ✨ (@Stephenbrow) 3 Settembre 2014
Un’idea che non suona poi così inverosimile, visti appunto i trascorsi tra gli U2 e Apple: nel 2006 la band e la società di Cupertino si unirono per realizzare una speciale versione di iPod, contenente materiale dedicato al gruppo guidato da Bono e una colorazione esclusiva.
Da non dimenticare, inoltre, il rapporto continuativo tra Apple e Bono per Product RED, iniziativa di beneficenza alla quale anche Jony Ive ha contribuito in modo piuttosto rilevante in tempi recenti.
Via | 9to5mac.com