Goat Simulator è arrivato su iOS e Android. Il folle simulatore di capra è infatti disponibile su App Store, dove può essere acquistato anche da noi Europei al prezzo di 4,49 euro. I dispositivi compatibili sono tutti quelli usciti in un momento successivo a iPhone 4s, iPad 2 e iPod touch di quinta generazione, ma il gioco viene presentato come ottimizzato per iPhone 5.
Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, ecco la descrizione ufficiale del gioco uscito già da diversi mesi su PC:
Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba.Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco.
Attenzione: Goat Simulator é un gioco completamente stupido e, sinceramente, dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos’altro, come un hula hoop e una pila di mattoni, o forse racimolare soldi con i tuoi amici e comprare una vera capra.
Queste invece quelle che ci vengono presentate come le key features di Goat Simulator:
- Puoi essere una capra
- Ottieni punti demolendo cose – vantati di essere la capra alpha con gli amici
- MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo
- Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo
- Seriamente guarda il collo di quella capra
- Puoi essere una capra