Con la headline “i nuovi iPhone sono arrivati e la loro dimensione è solo l’inizio”, Apple ha messo in circolazione due nuovi spot di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dedicati alle caratteristiche principali delle nuove versioni dello smartphone.
Le pubblicità mostrate oggi seguono quelle svelate da Tim Cook durante l’evento del 9 settembre, coinvolgendo al loro interno anche Jimmy Fallon e Justin Timberlake come testimonial dei due modelli di iPhone 6 attualmente sul mercato.
Il primo spot (a capo post) è intitolato “Huge”, ed è naturalmente dedicato alle dimensioni dello schermo di entrambe le versioni di iPhone 6: 4,7 pollici quello base e 5,5 pollici quello Plus. Il secondo video è invece intitolato “Cameras”, e si concentra sulle migliorie apportate da Apple alla fotocamera del telefono: migliore stabilizzazione dell’immagine e possibilità di girare video in slow-motion e time-lapse.
La promozione multimilionaria di iPhone 6 non si fermerà naturalmente a queste due pubblicità, visto l’arrivo a breve dello smartphone anche in altri territori rispetto a quelli dell’uscita avvenuta il 19 settembre. Per il momento, Apple può già godere di un lancio record, da 10 milioni di pezzi venduti.