Come avvenuto negli anni passati anche per il lancio dei nuovi iPhone 6 l’operatore telefonico Tre ha organizzato una notte bianca con l’apertura di alcuni punti vendita alle 23:59 di giovedì 25.
Data l’ora tarda il marketing di Tre ha pensato bene di organizzare un pigiama party, invitando i clienti che acquisteranno un iPhone 6 a presentarsi nel negozio in pigiama, per farsi fotografare dagli amici e caricare poi le foto sulla pagina facebook di Tre.
Una giuria selezionerà le 6 foto più divertenti che verranno votate su Facebook. Le 3 foto che si aggiudicheranno il maggior numero di like saranno premiate, i vincitori riceveranno il rimborso dell’abbonamento di 30 mesi stipulato contestualmente all’acquisto dell’iPhone 6.
Nel comunicato di Tre si legge che sarà possibile acquistare i nuovi iPhone 6 in abbinamento ad un piano abbonamento Top Unlimited o all’offerta Scegli 30 ricaricabile.
Gli abbonamenti Top Unlimited prevedono chiamate telefoniche ed SMS senza limiti e 1 GB di traffico Internet su rete LTE, mentre gli abbonamenti Top Unlimited Plus aggiungono le chiamate illimitate anche all’estero e 7 GB di traffico Internet su rete LTE.
E’ assai probabile che per gli iPhone 6 i prezzi degli abbonamenti siano quelli di fascia più alta, rispettivamente di 30 e 40 euro al mese, ma Tre non ha ancora comunicato l’upfront, ovvero il prezzo iniziale da pagare per acquistare un iPhone 6 o iPhone 6 Plus con abbonamento.
Discorso analogo per l’offerta ricaricabile Scegli 30, che a fronte di un costo mensile di 30 euro al mese offre chiamate telefoniche ed SMS illimitati e 500 MB di traffico Internet a settimana.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.