Il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, ha ufficializzato la propria nomina tramite un’email inviata a tutti i dipendenti. Cook prende quindi il posto di Jobs con scrivendo:
Colleghi,
Non vedo l’ora di sfruttare l’opportunità di lavorare come CEO della compagnia più innovativa al mondo. Unirmi ad Apple è stata la migliore decisione che io abbia preso ed è un privilegio per la vita quello di aver lavorato per Apple e Steve per oltre 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per un brillante futuro di Apple. Steve è stato un leader incredibile e un mentore per me, come per tutto il team direttivo e per i nostri favolosi impiegati. Siamo davvero lieti della guida e delle ispirazioni che ci fornirà Steve come presidente. Voglio che siate certi che Apple non cambierà.
Io condivido e celebro i principi e i valori unici di Apple. Steve ha creato una società e una cultura diverse da tutte le altre al mondo e noi rimarremo fedeli a ciò – è nel nostro DNA. Continueremo a creare i migliori prodotti al mondo che piacciono tanto ai nostri consumatori e rendono i nostri impiegati così orgogliosi del mondo in cui li fanno.
Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi nel nuovo ruolo. Tutto l’incredibile supporto del consiglio, del team direttivo e di molti di voi è stato d’ispirazione. Sono convinto che i nostri migliori anni ci attendono e che insieme continueremo a fare di Apple il luogo magico che è.
Questo è il primo pezzo di futuro di Apple.