Gli aggiornamenti ricorrenti sulla costruzione dell’Apple Campus 2, aka Spaceship, aka “ciambella” come ribattezzato di recente, continuano ad arrivare puntuali mentre i lavori in quel di Cupertino continuano ad andare avanti in modo febbrile.
È sempre il solito Myithz ad aggiornarci sulla costruzione della struttura, mostrandoci con una nuova ripresa a 1080p tramite drone lo stato del completamento del progetto all’8 novembre scorso: nel filmato, si vede chiaramente che gli operai hanno dato il via alla realizzazione dell’edificio vero e proprio, dopo averne completate le fondamenta a metà ottobre.
Ricordiamo che l’Apple Campus 2 ospiterà nelle intenzioni dell’azienda di Tim Cook ben 12.000 persone, trasportate da circa 2.400 automobili. Disponibile anche centro fitness, alimentato come il resto del campus con energia rinnovabile al 100% che servirà tutta l’area di 176 acri.
Il completamento dell’opera è previsto per il 2016, anno in cui il Campus 2 di Apple entrerà dunque a pieno regime: una fase iniziale di apertura sarà in realtà portata a termine qualche mese prima, rendendo così graduale l’accesso dello staff alla sua nave spaziale.
Via | 9to5mac.com