Nonostante in fase di rilascio di iOS 5.0.1 Apple abbia affermato di aver risolto i problemi legati alla batteria dei dispositivi, come sappiamo alcuni bug sembrano ancora rimanere. Al punto da spingere la società di Cupertino a programmare un nuovo aggiornamento con iOS 5.0.2 già per la prossima settimana: è la voce di corridoio trapelata in queste ore, secondo la quale appunto il nuovo update risolverà i problemi di batteria aggiuntivi lasciati in vita dalla versione 5.0.1.
Un altro rumor riguarda invece iOS 5.1: a quanto pare il protagonista del prossimo aggiornamento maggiore sarà l’assistente personale Siri, per il quale si parla di funzioni e comandi aggiuntivi. Secondo le voci, potremo infatti dare il comando di scattare una foto o registrare un video con l’uso dei comandi vocali, così come abilitare o disabilitare Wi-Fi e Bluetooth allo stesso modo. Per iOS 5.1 tuttavia non si parla ancora di una possibile data di rilascio.
Come al solito in questi casi, trattandosi di semplici voci di corridoio (almeno per ora) vi invitiamo a prendere il tutto con le molle.
Via | Ipodnn.com