In rete sono trapelate diverse immagini che ritraggono la presunta scocca del nuovo iPhone 5, rivelando così le possibili sembianze del prossimo smartphone della Mela.
La prima cosa che si nota è la finitura in metallo della scocca posteriore, presente sia nella versione bianca, sia nella versione nera, anche se con due colorazioni diverse che creano un insolito contrasto cromatico con il bordo superiore ed inferiore in plastica.
Un altro interessante particolare è il nuovo micro connettore che sostituisce i classico dock connector da 30 pin, affiancato dal connettore delle cuffie che è stato riposizionato sul bordo inferiore.
Il pannello anteriore invece mostra la presenza del classico tasto home ed un’ampiezza dello schermo superiore, secondo le fonti esteso sopratutto in altezza, corroborando l’ipotesi che il nuovo iPhone possa essere dotato di un display LCD da 4 pollici con rapporto d’aspetto di 16:9 e risoluzione di 1136 x 640 pixel.
Curioso notare come questi componenti coincidano alla perfezione con le indiscrezioni di iLounge rivelate all’inizio di questo mese.