Siete arrivati agli sgoccioli e non avete ancora tutti i regali per amici, parenti e dolce metà? Niente paura: se sono utenti Apple, ecco 3 regali che ameranno e che potete acquistare comodamente seduti sul divano di casa.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/186159/natale-2015-gli-accessori-homekit-per-controllare-casa-da-iphone”]Le festività si avvicinano, ed è ora di pensare seriamente ai regali, magari approfittando del Cyber Monday. E allora, perché non rendere felice qualcuno (magari voi stessi) con un bel prodotto di domotica compatibile con iPhone e iPad? Ecco la créme de la créme dei gingilli disponibili attualmente.[/related]
Carte regalo iTunes
[img src=”https://media.melablog.it/6/6f9/carte_regalo_itunes.jpg” alt=”carte_regalo_itunes.jpg” align=”center” size=”large” id=”186727″]
Chi riceve una carta regalo iTunes può utilizzarla per tutti i contenuti di iTunes Store, App Store, iBooks Store e Mac App Store. Può comprarci app, musica, film, acquisti In-App e perfino abbonarsi a Apple Music. Potete perfino regalare un credito mensile, tipo paghetta digitale 2.0. Qui di seguito trovate tutti i nostri tutorial.
Regalare app, libri, film o musica attraverso iTunes
Regalare Carte Regalo iTunes da Mac, PC, iPhone e iPad
Regalare una carta regalo iTunes con Siri
Carte Apple Store
[img src=”https://media.melablog.it/0/09b/carte_regalo_applestore.jpeg” alt=”carte_regalo_applestore.jpeg” align=”center” size=”large” id=”186728″]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186322/natale-2015-8-ragioni-per-regalare-o-regalarsi-un-mac”]Questo post lo dedichiamo agli amici, alle dolci metà e ai parenti dei nostri lettori, quelli che ancora non sono passati a Mac.
[/related]
A differenza delle carte iTunes, le Carte Regalo Apple Store possono essere utilizzate esclusivamente per comprare iPad, iPhone, Mac o qualunque altro prodotto/accessorio in vendita negli Apple Store fisici o online. E fidatevi di noi: anche se non copre l’acquisto per intero di un telefono o di un tablet, qualunque contributo che ne abbatta il costo risulterà molto gradito.
Se avete tempo, potete passare in un punto vendita e caricare l’importo desiderato su una delle eleganti carte a disposizione; in alternativa, potete sempre effettuare l’ordine online e farlo recapitare via mail al diretto interessato all’ora e nel giorno che volete.
Cliccate qui per aprire la procedura di invio della carta
Carte regalo Amazon
Le carte regalo Amazon consistono in un codice che ricarica l’account del destinatari dell’importo che desiderate. Non hanno limiti e concorrono ad abbattere qualunque acquisto (tranne che per nuove carte regalo). Possono essere inviate via mail, stampate e consegnate brevi manu, oppure recapitate gratis per posta in un biglietto d’auguri o in un accattivante cofanetto. Anch’esso a costo zero.