Le ultime generazioni di iPhone producono foto molto belle, tant’è che iPhone 6s è stato ribattezzato da giornalisti e addetti ai lavori “il miglior smartphone sul mercato.” Se però sei il fotografo ufficiale della Casa Bianca, hai accesso a soggetti d’eccezione che rendono i tuoi scatti addirittura storici. Ve li mostriamo uno per uno.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/145142/levoluzione-della-fotocamera-da-iphone-ad-iphone-6-in-un-foto-confronto”]Sul Web è comparso un interessante foto-confronto che mostra l’evoluzione della fotocamera dall’iPhone originale del 2007 all’iPhone 6s. E vi lascerà di stucco.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/184192/live-photos-trucchi-e-consigli-per-scattare-foto-vive-perfette”]Per scattare Live Photos perfette, occorre seguire alcune indicazioni di massima. Ecco tutti i trucchi e i consigli per ottenere i risultati migliori.[/related]
Pete Souza, Chief Official Photographer presso la Casa Bianca, ha condiviso una serie di scatti davvero interessanti durante tutto l’anno che volge al termine, senza mai specificare con quale mezzo li aveva fatti. Ora ha confessato: una buona parte è stata fotografata con una DSLR, ma tutte le immagini quadrate provengono dal suo iPhone personale.
Le abbiamo raccolte nella bellissima Gallery in cima al post; in alcuni momenti si vede Obama nel dietro le quinte, in altri si intravede la sicurezza. Ci sono molti animali, e lo Studio Ovale (ovvero quello presidenziale) imbiancato da una nevicata, e molto molto altro. Buona visione.