La variante di punta della prossima generazione di iPhone dovrebbe sfoggiare una batteria molto più capiente rispetto ai modelli attuali; e in più, sono previste nuove opzioni di storage.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/186911/iphone-7-telaio-resistente-allacqua-e-nuovi-materiali-di-costruzione”]Nuove voci di corridoio sull’iPhone 7 parlano di una possibile configurazione a prova d’acqua e nuovi materiali di costruzione per la prossima ammiraglia di Apple.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186693/iphone-7-niente-jack-cuffie-ne-fotocamera-sporgente”]Il nuovo iPhone 7 non avrà telecamera sporgente e probabilmente neppure il jack per le cuffie.[/related]
Stando alle indiscrezioni raccolte dal sito cinese MyDrivers, iPhone 7 Plus dovrebbe differenziarsi da iPhone 7 per almeno due caratteristiche: la batteria da 3.100 mAh, e una disponibilità di memoria massima pari a 256GB.
Non è chiaro a questo punto se Apple lancerà anche un modello da 16GB, o se invece partirà direttamente da 32GB come chiedono da anni gli utenti. Perché diciamoci la verità: 16GB oramai non bastano più su uno smartphone, c’è poco da fare.
La batteria invece dovrebbe essere più grossa del 12,7% rispetto ai 2.750 mAh dell’iPhone 6s Plus, ma qualcosa non torna, visto che per quanto ne sappiamo i nuovi telefoni dovrebbero ereditare spessori simili ad iPod touch con in più una scocca resistente all’acqua; in altre, non ci sarebbe lo spazio necessario.