Se anche voi trovate orripilanti le bande più chiare che corrono lungo la scocca posteriore di iPhone 6 e iPhone 6s, abbiamo buone notizie. Con iPhone 7, Apple le abbandonerà definitivamente, e non è l’unico elemento che emerge.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/187745/iphone-7-plus-avra-due-fotocamere-posteriori”]Apple sta preparando una versione speciale di iPhone 7 Plus con fotocamere multiapertura. I test finali stanno avvenendo in queste ore.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186693/iphone-7-niente-jack-cuffie-ne-fotocamera-sporgente”]Il nuovo iPhone 7 non avrà telecamera sporgente e probabilmente neppure il jack per le cuffie, e ciò gli conferirà un design nettamente più organico e minimalista rispetto ai suoi predecessori.
[/related]
Sapevamo già che iPhone 7 avrebbe avuto un design più compatto e minimalista, privo della sporgenza per la fotocamera, e soprattutto senza le bande dell’antenna sul retro del dispositivo.
Ora dalla Francia arrivano le immagini che potete ammirare nella Gallery qui in cima al post, e sembrano proprio confermare questi rumors. Una foto in particolare ritrae un computer di produzione con gli schemi della nuova scocca da cui si evince anche un altro particolare molto interessante: c’è solo un foro per la fotocamera. Il che potrebbe significare che il sistema a doppia fotocamera potrebbe essere sul serio un’esclusiva di iPhone 7 Plus/Pro come si vocifera da qualche tempo.
In ogni caso, c’è ancora parecchio tempo. Per ora, godiamoci l’attesa per iPhone SE, in arrivo tra una settimana.