WhatsApp sta per introdurre una notevole quantità di novità sia su iOS che su Mac. Stanno per arrivare videochiamate, segreteria e supporto agli archivi Zip; ma soprattutto, il client ufficiale per OS X.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189052/whatsapp-su-iphone-3-trucchi-per-preservare-la-privacy”]WhatsApp è un servizio di messaggistica talmente popolare che rischia di facilitare la vita a stalker o gente poco simpatica. Ecco un paio di consigli e un trucco per proteggere al massimo la vostra privacy.[/related]
Client per Mac
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/180668/whatsmac-le-chat-di-whatsapp-direttamente-su-os-x”]Purtroppo non esiste un client ufficiale per Mac o iPad, ma potete risolvere elegantemente con queste app gratuite di terze parti.[/related]
Qualcosa del genere era nell’aria, ma finalmente fioccano le prime conferme; su Twitter sono state pubblicate le prove inconfutabili che WhatsApp sta per lanciare un client ufficiale per Mac. Addio quindi a ChitChat e a tutti gli altri client alternativi su OS X: presto ci sarà l’app ufficiale.
Novità in Arrivo
Ma c’è molto di più in serbo per voi. WhatsApp sta infatti lavorando a un servizio di Voice Mail (segreteria telefonica) e Richiama Rapido dopo una chiamata persa; inoltre, stanno per arrivare le videochiamate e il supporto agli archivi Zip, PDF, DocX, Docs e molti altri.