Apple ha rilasciato iOS 10.1 Beta e macOS Sierra 10.12.1 Beta, e poiché si tratta di release pubbliche, potete provarle subito, e magari sperare di risolvere qualche bug.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183295/vendere-liphone-usato-prima-di-comprare-iphone7″]iPhone 7 è finalmente arrivato, ed è ora pensare alla rivendita del vecchio telefono prima di acquistare il nuovo. Ecco qualche consiglio per ottenere il massimo.[/related]
macOS Sierra 10.12.1
Il prossimo update per gli utenti mac è macOS Sierra 10.12.1; un aggiornamento che porta in dote miglioramenti alla velocità e alla stabilità di sistema e i consueti bug-fix. In più, introduce il supporto alle foto Ritratto di iPhone 7 Plus in Foto.
Potete provarlo registrandovi sul sito dell’Apple Beta Software Program, seguendo le istruzioni a schermo; per praticità, vi guidiamo passo-passo con la Gallery qui in alto.
iOS 10.1
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194017/iphone-7-problemi-di-qualita-audio-durante-le-chiamate”]Alcuni utenti lamentano un fastidioso problema nella qualità delle telefonate voce di iPhone 7. Non è chiaro se si tratto di una questione hardware o software.[/related]
Molti lettori si stanno lamentando in queste ore per un bug di iOS 10 che impedisce di usare correttamente le suonerie personalizzate; purtroppo non conosciamo la lista delle novità introdotte con questa release, a parte il supporto alla modalità di scatto Ritratto di iPhone 7 Plus. È possibile però che questo update risolva anche la faccenda delle suonerie: raccontateci la vostra esperienza nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.
Per installare la Beta pubblica potete seguire gli stessi passaggi indicati in questa guida all’installazione di iOS 10 Beta. Chiaramente, alla fine del processo, avrete iOS 10.1 Beta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194010/iphone-7-primo-jailbreak-effettuato-in-meno-di-24-ore”]Nelle scorse ore è stata effettuata con successo la prima operazione di jailbreak di uno dei nuovissimi iPhone 7, un traguardo raggiunto da un giovane hacker in meno di una giornata.[/related]