Oggi è il giorno di iPhone X, e mentre nei negozi fisici si formano le consuete code di fan, i primi dispositivi vengono consegnati agli utenti. E nel mentre, migliorano pure i tempi di consegna.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/categoria/iphone-x”][/related]
Tim Cook ha promesso di consegnare “quanti più iPhone X fosse possibile” e a quanto pare è stato di parola:
La catena di montaggio di iPhone X sta andando bene, soprattutto se consideriamo che è l’iPhone più avanzato mai creato, e che è pieno di nuova tecnologia. Per cui siamo veramente felici di poter aumentare il nostro output di settimana in settimana, e ne consegneremo quanti più possibile ai clienti nel minor tempo possibile.
Anche nel nostro paese, i tempi di consegna del dispositivo su Apple Store online sono calati dalle precedenti 5-6 settimane alle attuali 3-4 settimane. Una novità che si applica a tutte le varianti e finiture, praticamente in tutto il mondo, segno che la produzione sta tenendo testa alla domanda nonostante le difficoltà iniziali.
Alcuni utenti addirittura hanno ricevuto anzitempo il loro smartphone (immagine in cima al post), ma ciò è dipeso più che altro dall’efficienza del vettore che lo trasportava. Chi di voi, tra i lettori di Melablog, è riuscito a mettere le mani su iPhone X? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.