Se guardavate con invidia agli accessori Grigio Siderale dell’iMac Pro (che però è più venduto) e del Mac Pro per rendere ancora più stilosa la vostra scrivania, dovrete ordinarli al più presto. Apple infatti sta mandando ufficialmente in pensione Magic Keyboard, Magic Trackpad e Magic Mouse in Grigio Siderale.
Leggi anche: Mouse Apple, storia e modelli del Magic Mouse
Da quando Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 con finitura in Grigio Siderale hanno smesso di essere vincolati all’acquisto di un iMac Pro, con cui furono originariamente introdotti, molti utenti si sono potuto togliere lo sfizio della livrea scura. Una bella soddisfazione a un prezzo nettamente più conveniente rispetto ai 5.000 e passa Euro di un iMac Pro.
[img src=”https://media.melablog.it/d/d49/magickeyboard-grigio-siderale.jpg” alt=”magickeyboard-grigio-siderale.jpg” align=”center” size=”large” id=”205402″]
Ora però la pacchia sta per finire. Visto che l’iMac Pro non è più in vendita, tastiera, mouse e trackpad in grigio siderale non hanno più ragion d’essere; e pertanto, sono ancora disponibili “finché durano le scorte.” Insomma, se ci stava pensando da un po’, conviene fare il passo ora prima che diventino davvero introvabili; cosa che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni.
Differenze tra Magic Mouse 1 & 2
Tra la prima e la seconda generazione di Magic Mouse ci sono diverse differenze: innanzitutto, nell’ultima revisione la batteria è integrata e non rimovibile; tuttavia, la sensibilità e l’autonomia sono molto simili (con la differenza che la prima generazione occorre sostituire o ricaricare le batterie). Infine, il Magic Mouse 2 è lievemente più leggero dell’altro, e include delle barre di materiale diverso sul fondo che facilitano lo scorrimento sulle superfici.