Olixar, un importante produttore cinese di accessori e lo stesso che aveva previsto l’iPhone SE 2 senza pulsante Home, ora ritratta. In realtà, ora sembrerebbe che Apple abbia cancellato il progetto tout court.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/205981/iphone-x2-iphone-se2-e-altri-deliri-come-si-chiameranno-gli-iphone-2018″][/related]
Era atteso per lo scorso maggio, e invece il piccolo di casa Apple potrebbe avere le ore contate. Stando alle voci di corridoio, infatti, i modelli di iPhone in arrivo nel 2018 saranno solo 3: iPhone Xs, iPhone Xs Plus e iPhone 9. Lo smartphone da 4″ potrebbe essere soppresso in favore del taglio da 6.1 pollici che potrebbe costare anche solo 500 dollari più tasse; dunque, circa 650€ qui da noi, il che è fantastico ma non risponde alle esigenze di chi voleva solo un telefono iOS piccolo ed economico.
E intendiamoci, parliamo pur sempre di rumors che occorre prendere con le pinze, ma Olixar ha un buon livello di affidabilità in passato, dunque occorre tener conto dell’eventualità.
C’è una possibilità -remota, a onor del vero- che il progetto sia stato solo rimandato al 2019, ma a questo punto va’ a sapere. In quel caso, tutto dipenderebbe dalla risposta del pubblico, e dalla propensione all’acquisto a partire da settembre. Un boom di vendite, infatti, significherebbe che forse è davvero giunta l’ora di mandare in pensione i 4 pollici.
Voi che ne pensate? Siete affezionati al mini-iPhone? Comprereste -o addirittura stavate aspettando di comprare- un iPhone SE 2? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/207542/iphone-xs-foto-video”][/related]