Come avevamo già annunciato, parte ufficialmente la nuova partnership commerciale tra Apple e Coca Cola Company in diversi paesi del vecchio continente.
Coke+iTunes, questo il nome, proporrà una serie di iniziative in Germania, Austria, Svizzera e Gran Bretagna, lasciando, almeno per il momento, fuori il nostro paese.
Seguendo lo spirito che ha caratterizzato le ultime campagne della Coca Cola, Coke+iTunes non si limita alla sola ditribuzione di canzoni iTunes in omaggio sotto forma di codici promozionali nelle lattine, ma si propone come contenitore di eventi, concerti e session musicali.
Tutto questo attraverso un portale dedicato, tutto nuovo.
In ogni caso, per rispondere ad alcune vostre richieste, vi diciamo che non sappiamo ancora se i codici promozionali potranno essere riscossi anche nell’iTunes Music Store italiano, per cui, durante le vostre vacanze all’estero, non comprate le bottigliette di acqua zuccherata solo per avere l’agognato brano. Se però avete sete e vi capita un codice vincente, non resta che provare a vedere l’effetto che fa…
[Grazie a Roberto della segnalazione]