Aggiornamento del 28 novembre 2019
La linea AirPods si sta dimostrando più ambìta del previsto. Entro la fine del 2019, spiegano gli esperti di Bloomberg, la domanda resterà talmente alta da consentire ad Apple di raddoppiare le consegne; ecco perché ha dovuto raddoppiare la produzione. E meno male che erano care.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/223199/airpods-pro-dove-comprare”][/related]
Lascia o Raddoppia
[img src=”https://media.melablog.it/3/320/successo-airpods-pro.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”223124″]
“Gli AirPods Pro da 249$ -che offrono cancellazione del rumore e resistenza all’acqua-” scrive Bloomberg, “hanno superato le aspettative; la domanda è tale da spingere i partner di Apple a raggiungere i propri limiti tecnici e di capacità produttiva […]. Multipli fornitori stanno competendo per il business della produzione degli auricolari, sebbene alcuni stiano ancora mettendo a punto gli apparati e sui sistemi.”
E sulla stessa lunghezza d’onda il Nikkei Asian Review che conferma la domanda “molto più alta” del previsto; pertanto, Apple avrebbe chiesto al partner Luxshare Precision di raddoppiare la produzione per portarla a due milioni di unità al mese. E già che c’è, aumenterà anche di riflesso la produzione di AirPods.
Una situazione che si ripercuote anche su Apple Store online, dove le scorte sono terminate fino all’anno prossimo. Per fortuna, ci sono ancora negozi dove reperire AirPods Por (qui vi spieghiamo dove risparmiando anche qualcosa) ma una cosa oramai appare assodata: a Natale 2019 saranno un regalo molto gettonato ma purtroppo introvabile.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222844/scegliere-airpods”][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222891/airpods-pro-trucchi”][/related]”