Aggiornamento del 3 luglio 2002
Avrete sicuramente visto e apprezzato il Cybertruck presentato nei mesi scorsi da Tesla. E se si unissero insieme le caratteristiche di iPhone 11 Pro con lo stile del nuovo pick-up della società di Elon Musk? La risposta arriva da Caviar, società famosa in tutto il Mondo per pimpare gli iPhone per un pubblico disposto a spendere cifre esorbitanti per uno smartphone quasi unico.
E così ecco arrivate il Cyberphone, che non è altro che un iPhone 11 Pro incastonato di una scocca in titanio che richiama proprio la geometria del Cybertruck di Tesla.
Caviar, che non è alcun legame né con Apple né con Tesla, ha annunciato oggi che produrrà soltanto 99 esemplari del Cyberphone ad un prezzo che non è stato reso noto.
Se avete una valanga di soldi da spendere per un iPhone 11 Pro esteticamente tutt’altro che gradevole potete collegarvi a questo indirizzo e prenotare il Cyberphone nel taglio di memoria che preferite. Il taglio base parte dalla bellezza di 6.910 dollari, cioè 6.130€ circa.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/1005930/elon-musk-con-la-tesla-cybertruck-fa-un-incidente-dopo-la-cena”][/related]
Per tutti noi comuni mortali, invece, ci sono le offerte di Amazon che ci permettono di portarci a casa un iPhone nuovo di zecca senza finire sul lastrico.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/224156/iphone-11-pro-in-offerta-su-amazon-gennaio-2020″][/related]