Aggiornamento del 22 aprile 2020
In teoria, Apple starebbe lavorando ad una nuova generazione di AirPods Pro da affiancare alla versione light in arrivo a maggio. Le condizioni attuali tuttavia rendono difficile proseguire la ricerca e lo sviluppo (e soprattutto raggiungere i risultati di vendita) col risultato che sono state rimandate a fine anno, se non oltre.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/225439/airpods-in-superofferta-a-139e-su-amazon”][/related]
Lo rivela Digitimes che, citando fonti taiwanesi molto attendibili, afferma:
“Apple rimanderà probabilmente il lancio dei nuovi AirPods Pro
Apple sta ragionando sulla possibilità di posticipare il lancio dei suoi nuovi AirPods Pro alla seconda metà del 2020, o addirittura al 2021, secondo le fonti dei fornitori collegati con gli auricolari.”
Il riferimento è a quei misteriosi AirPods X di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi; si tratta di una versione più moderna e sofisticata di AirPods Pro, pensata in particolar modo per gli sportivi e gli utenti più dinamici. Probabilmente saranno certificati IP67 e ora conosciamo anche design e parte delle feature: avranno l’aspetto di AirPods Pro, ma saranno prive di funzionalità di cancellazione del rumore per contenere i costi. Aggiorneremo il post non appena ci saranno novità: stay tuned.
[img src=”https://media.melablog.it/a/af8/airpods-offerte-2020.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”225532″]