Come da tradizione, ora che il nuovo iPhone SE è disponibile, partirà molto presto il tormentone dei video di spacchettanza, un rituale a cui non possiamo e non vogliamo sottrarci. Stavolta, però, Apple ha voluto bruciare tutti sul tempo, e lanciare la propria versione dell’unboxing. Ed è super minimalista.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/225513/iphone-se-iphone-8-differenze”][/related]
Quello che vedete in cima al post è il video che Apple diffonderà sui social per pubblicizzare iPhone SE, il nuovo smartphone low-cost con display più piccolo, Touch ID e processore A13 Bionic.
Quello è che colpisce è la sua durata -appena 8 secondi- e il fatto che non ci sia alcuna voce narrante, né musica. Si sente a malapena un crescendo di rumori di sottofondo, e infine lo schianto della confezione che cade sul tavolo. Infine, una serie di scritte enuncia le caratteristiche del prodotto:
- Design Compatto da 4.7″
- Chip A13 Bionic
- Scatti di Qualità Professionale
- Un sacco di cose belle
- E costa pure meno
E questo è quanto. D’altro canto, che altro si può dire di un dispositivo che somiglia in tutto e per tutto al vecchio iPhone 8 dal punto di vista del design, della fotocamera e del sensore biometrico? L’unica vera novità di pregio è il processore A13 Bionic, e infatti, è la prima cosa che menzionano.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/225513/iphone-se-iphone-8-differenze”][/related]