Nel corso degli ultimi tempi, sono state numerose le parti di iPhone 5 (vere o presunte tali) circolate sul web. Quanto pubblicato da iLab in queste ore potrebbe però costituire una novità per quello che sarà l’aspetto della prossima versione dello smartphone Apple: dai nuovi scatti, alcuni dei quali disponibili nella galleria associata a questo post, si vedono infatti i vari componenti di iPhone 5, sia in singolo, sia soprattutto nel telefono finale assemblato.
Dalle foto, sembrerebbe confermata la presenza della fotocamera anteriore posta al centro esatto del dispositivo, così come il nuovo connettore studiato da Apple per iPhone 5. L’attacco per le cuffie passerebbe inoltre dal lato superiore del telefono a quello inferiore, grazie allo spazio guadagnato proprio col connettore che permetterebbe anche di avere degli speaker più grandi.
Sull’uscita di iPhone 5 al momento come saprete non c’è ancora nulla di ufficiale: le voci di corridoio degli ultimi giorni hanno parlato del 21 settembre come possibile data, mentre si è parlato addirittura anche del 7 agosto nella girandola di rumor che popolano la rete.
Via | 9to5mac.com