Il sito vietnamita Tinhte ha pubblicato una serie di immagini che mostrano i presunti nuovi auricolari realizzati da Apple per gli iPhone ed iPod di prossima generazione, accompagnati dalla seguente descrizione:
Quelli che vedete nelle mie mani sono i nuovi auricolari per l’iPhone 5 che sta per uscire e per la nuova generazione di iPod. Questi sostituiranno gli auricolari attualmente sul mercato e sono stati fabbricati nello stabilimento Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto di una testa di cavallo, diverso dai tradizionali auricolari. Quando sono indossati hanno un profilo molto più piccolo. Hanno l’aspetto di un sistema completamente integrato, una singolo pezzo, non c’è parte che sembri poter essere smontata, diversamente dagli attuali auricolari, la progettazione integrata è una caratteristica dei prodotti Apple. Per confronto ho in mano anche i vecchi auricolari. I nuovi sono molto più piccoli, quando sono indossati … i vecchi auricolari erano per lo più fatti in Cina ed un po’ in Vietnam. Ma i nuovi sono chiaramente fatti in Vietnam. (sui cavi c’è scritto): “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam.”
Il sito vietnamita Tinhte in passato si è rivelato piuttosto affidabile, anticipando le caratteristiche e svelando in anteprima alcuni nuovi prodotti Apple.
Dopo il salto potete vedere anche un video dei nuovi auricolari che probabilmente verranno inseriti nella confezione del prossimo iPhone 5.