Peccato io non abbia amici con contatti Yahoo!, perché la versione per Mac del loro messenger sta diventando veramente bella, ne abbiamo già parlato più volte. Ora però i ragazzi di Tuaw hanno parlato con Matthew Skyrm, direttore del progetto, per scoprire nuove interessanti novità sulle quali sta lavorando il team Mac. Come Yahoo! Voice, ad esempio. Ma ecco i dettagli:
Tab: saranno introdotti i tab al di sotto della finestra e, finezza, se chiudiamo la finestra in realtà non si chiudono tutti i tab, come spesso accade per errore, ma solo quello superiore.
Chat voce: sarà implementato Yahoo! Voice, quindi non solo la conversazione a voce con altri contatti Yahoo!, ma anche un servizio voip vero e proprio.
Sarà creata una nuova sezione per i messaggi ricevuti (con Yahoo! Messenger è infatti possibile inviare messaggi ai contatti anche quando sono offline).
Archiviazione: finalmente nella prossima beta sarà possibile archiviare le conversazioni in modo completo e gradevole, non come semplici file txt. L’archivio supporterà anche Spotlight.
Sulla release di questa nuova beta, comunque, non ci sono date precise.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.