ETrade Supply ha pubblicato alcune immagini che ritrarrebbero la presunta scocca posteriore del prossimo iPhone 5S.
Apparentemente non ci sono sostanziali differenze con la scocca dell’attuale iPhone 5, forma e dimensioni rimangono invariate, così come le serigrafie incise sul retro, ma all’interno si possono notare alcune differenze.
Nel riquadro rosso della prima immagine si può notare la diversa disposizione dei fori nei quali vengono inserite le viti che fissano la scheda logica, segno che Apple potrebbe aver modificato l’hardware interno per far posto ad un nuovo processore ancora più potente dell’attuale Apple A6.
Altre differenze riguardano il numero di fori per le viti di fissaggio del display, evidenziate dalle linee blu, che passano da 6 a 4, probabilmente per facilitare l’assemblaggio, e la forma della fessura che si trova in corrispondenza degli altoparlanti.
Le scritte sotto il logo della Mela sono prive di alcune informazioni caratteristiche, rimpiazzate con una serie di x, cosa che tipicamente avviene nei prototipi. Secondo la fonte i produttori di componenti avrebbero già consegnato ad Apple migliaia di pezzi per avviare la produzione degli esemplari di test dell’iPhone 5S.