Hordes of Orcs: un'ondata di orchi su Mac

Hordes of Orcs: un'ondata di orchi su Mac


Freeverse ha rilasciato un titolo davvero molto intrigante, Hordes of Orcs, al momento compatibile solo con OS X. In sostanza il gioco consiste nel fermare l’avanzata degli orchi sfruttando diversi tipi di torrette che sparano ognuna munizioni diverse.

A disposizione anche una quota di mana che permette di lanciare incantesimi qua e là, ove possibile. I nemici, infatti, posseggono capacità peculiari che li fanno resistere a certi tipi di attacchi piuttosto che ad altri. Ogni orco ucciso dà diritto a punti che si usano per costruire ulteriori difese, in una divertente corsa contro il tempo. Chi lo ha provato sicuramente noterà le similitudini con Desktop Tower Defense, solo che l’equivalente Freeverse è in una simpatica e funzionale grafica 3D.

E’ possibile provare Hordes of Orcs scaricandone la demo da questa pagina. Il gioco è Universal Binary ed ha richieste hardware piuttosto esigue. Costa un po’ caro, 4.95, ma con gli sconti di cui vi avevamo già parlato potrebbe essere un bel regalo da farsi per Natale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti