Quale miglior ricompensa per salire sul palco se non quella di essere i primi a possedere un nuovo, attesissimo prodotto targato Apple?
Proprio così, secondo quanto riportato dal tabloid on line The Register, pare che la band esibitasi per il party di Natale a Cupertino riceverà come ricompensa, non un corrispettivo in denaro, ma il tanto atteso sub-notebook della Apple che verrà, forse, presentato il 15 Gennaio all’ MWSF 08.
Il sito Boy Genius conferma la notizia e aggiunge che la stessa Apple pare abbia promesso il nuovo prodotto quale ricompensa, non solo a Just Blaze, star dell’ hip hop esibitasi al concerto, ma anche ad altre band esibitesi la sera stessa; per la precisione un sub-notebook ad ogni componente.
Ovviamente questa notizia va “presa con le pinze”, anche se i rumors si fanno sempre più insistenti, non bisogna mai distogliere lo sguardo dalla data che li alimenta: è il periodo in cui i siti fanno a gara per cercare di scovare la “notizia dell’anno”, per il calcolo delle probabilità spesso ci riescono, altre toppano clamorosamente.
Non ci resta che attendere l’MWSF 08.