Audacity ha bisogno del vostro aiuto

Audacity ha bisogno del vostro aiuto


Sicuramente molti di voi avranno già utilizzato Audiacity: l’applicazione dedicata all’editing audio, totalmente gratuita e Open Source. Essa infatti rappresenta un’ottima alternativa ai più costosi e blasonati software che svolgono le stesse funzioni ed è molto apprezzata dai professionisti del settore.

Purtroppo, il team ha seri problemi di sviluppo con le future versioni di Audacity poiché ultimamente non vi sono sviluppatori attivi nel progetto: la versione beta 1.3.4 pare non vedrà la luce sulla nostra piattaforma, finché qualche sviluppatore Mac “volenteroso” non inizierà a compilarla.

La versione 1.3.4 è infatti disponibile solo per ambienti Windows e Linux, mentre le versioni di Audacity disponibili per Mac sono la stabile 1.2.6 e la beta 1.3.3.

E’ triste vedere che una tale applicazione venga lasciata in disparte dalla comunità della Mela, noi di melablog comunque vi invitiamo ad andare nell’apposita sezione “Get Involved” dove, nel caso foste interessati, potrete contribuire allo sviluppo di Audacity e troverete tutte le informazioni utili per cominciare a mettere “le mani” sul codice.

[ via | Tuaw ]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti