Secondo alcune indiscrezioni che stanno facendo il giro della Rete, sembrerebbe che Microsoft punterà su Johnny Knoxville, uno dei protagonisti di Jackass, per il rilancio di immagine dei prodotti made in Redmond.
Un anonimo partecipante di un focus-group ha inviato una interessante email al blog “Cajun Boy in the City”, nella quale si legge che
Microsoft sta lavorando ad una campagna promozionale obiettivo della quale è presentare pc e software come prodotti “giovani” e alla moda […] Johnny Knoxville potrà essere la loro risposta a Justin Long.
A riguardo di tale indiscrezione, già alcuni giorni prima, un secco “no comment” è stato dichiarato da Waggener Edstrom Worldwide, l’agenzia di PR cui si appogia Microsoft.
Da ricordare che quest’ultima, circa un mese addietro, ha deciso di affidarsi all’agenzia Crispin Porter & Bogusky per il “rilancio comunicativo” del proprio brand e dei propri prodotti.
Sembra dunque che presto potremmo vedere una campagna di advertising divertente, scherzosa e accattivante per i consumatori.
Non so perché ma ho come un déjà vu.