Niente iPhone con 3

Niente iPhone con 3

Sembrano definitivamente infrante le speranze di chi, fin dalla messa in vendita di iPhone in Italia con Tim e Vodafone, aspettava l’offerta di Tre, sperando in un prezzo di vendita e in tariffe mensili più abbordabili.

Un portavoce di Tre avrebbe comunicato che, nonostante le promesse fatte a suo tempo da Vincenzo Novari (amministratore delegato di Tre Italia), Apple alla fine ha deciso di continuare a proporre iPhone solo coi due maggiori operatori italiani, ignorando le proposte avanzate da Tre.

Il lungo silenzio intercorso tra l’annuncio di Novari (che rassicurava sulla disponibilità di iPhone con Tre a partire da settembre) e quest’annuncio facevano presagire qualche problema nella trattativa con Apple, ma ora la questione sembra essere arrivata a una conclusione purtroppo definitiva.
C’è però da notare come iPhone sia acquistabile sia da Tim che da Vodafone slegato da piani tariffari, potendo così usufruire di quelli generici proposti da Tre e che risultano appetibili per chi fosse interessato all’acquisto del dispositivo.

[Grazie per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti