Se vi siete persi il keynote di Apple al WWDC 2013 insieme alla nostra diretta live, non disperate: Apple ha pensato anche a voi. L’azienda di Cupertino ha infatti aggiornato il proprio sito web, aggiungendo una pagina contenente lo streaming della registrazione dell’intero evento, dove potrete dunque guardare tutte le novità presentate.
Da OS X 10.9 Mavericks al rinnovato iOS 7, passando per l’attesissimo servizio musicale iTunes Radio e i nuovi Mac Pro dalla strana forma, gli annunci effettuati da Apple durante il keynote del Moscone Center meritano sicuramente di essere rivisti, soprattutto se siete degli inguaribili fan dell’azienda guidata da Tim Cook, naturalmente presente sul palco.
La WWDC 2013 continuerà in realtà fino a venerdì 14 giugno, per cui non è escluso che possano arrivare altre novità durante la settimana, anche se Apple dovrebbe avere già sparato le sue cartucce più importanti. Tornando al video, per l’esecuzione è necessario avere installato il plugin di QuickTime, mentre per quanto riguarda il browser è possibile usarne uno qualsiasi tra quelli più diffusi.