Come accennato poco fa, Motorola ha recentemente convocato molti cantanti per realizzare uno spot che, probabilmente, sarà dedicato al Motorola Motr Rokr (questo dovrebbe essere il nome ufficiale dell’iPhone). Ecco, secondo il sito Madonnalicious, il soggetto dello spot…
“In una cabina telefonica del deserto montagnoso del Medio Oriente. Un teenager sta parlando al telefono con la sua ragazza. Parla una lingua straniera, quindi quel che dice è sottotitolato. Madonna entra nella cabina telefonica. La cantante posa la mano sulla guancia di lui e lo bacia, chiedendogli ‘Who’s That Girl?’. La ragazza al telefono urla, a sua volta, ‘Who’s That Girl?’. A quel punto si sente una versione strumentale del nuovo singolo di Madonna ‘Hung Up’, mentre altri cantanti iniziano ad affollare la cabina telefonica. I primi ad entrare sono i sosia di Beethoven e Hendrix, poi tra varie difficoltà entrano le altre star. Alla fine entra Biggie Smalls e l’inquadratura si sofferma sul volto di Madonna, schiacciato contro il vetro, mentre urla “Biggie…NOOO!”. Alla fine tutti i cantanti vengono risucchiati dalla cornetta del telefono, che diventa un Motorola Motr Rokr nelle mani del ragazzo”.
Unica cosa che non mi quadra, o meglio mi dispiace: ottima testimonial Madonna, peccato che le sue canzoni non siano più acquistabili su iTunes da tempo. Pare che non sia felice del fatto che possano essere acquistate canzoni singole, e non solo album interi…