Sapevamo già che quest’anno, causa pandemia, iPhone 12 sarebbe arrivato un po’ più tardi del solito, e ora abbiamo anche la scaletta completa (e attendibile) dei prossimi lanci di prodotto Apple. A settembre arrivano Apple Watch e iPad, mentre per l’attesissimo Evento iPhone 12 se ne riparla a ottobre.
Lo scoop è stato rilanciato sul web da Jon Prosser, uno dei canarini più attendibili del mondo Apple. In un tweet conciso ma inequivocabile ha infatti svelato i piani di Cupertino per il futuro prossimo. E c’è tanta carne al fuoco:
Le nuove date riviste e corrette di Apple!
Apple Watch & iPad
– Attraverso un comunicato stampa
– Settimana 37 che parte il 7 settembreEvento iPhone 12
– Settimana 42 che parte il 12 ottobreDispositivi iPhone 12
– Preordini settimana 42 che parte il 12 ottobre
– Prime consegne settimana 43 che parte il 19 ottobreDispositivi iPhone 12 Pro
– Preordine e consegna a novembre (non ancora note le date esatte)
E ovviamente, nulla è ancora certo. La postilla finale infatti recita che “col rilascio scaglionato di iPhone 12 e l’incertezza delle date finali dei modelli Pro, c’è una possibilità che le date possano slittare ancora o cambiare del tutto. […] Per ora questo è quanto è stato caricato sul sistema informativo interno.”
Dunque, questo è quanto. Quanti di voi hanno intenzione (e la pazienza) di acquistare i nuovi iPhone non appena saranno disponibili? Parliamone assieme su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.