Oltre ai magnifici nuovi iMac, ai MacBook da combattimento, ai nuovi Mac mini, al nuovo Apple Remote e al Magic Mouse (che diventa finalmente ciò che il curioso Mighty Mouse avrebbe dovuto essere sin dall’inizio), Apple ha aggiornato in misura ridotta anche molti altri dispositivi che danno un po’ meno nell’occhio. Parliamo delle piccole novità riguardo AirPort Extreme, Time Capsule, la tastiera wireless, il caricabatterie MagSafe da 60W ed il kit di montaggio VESA.
Finalmente, Time Capsule ed Airport Extreme sono certificati 802.11n (e non più draft-n come in precedenza) e possiedono un’antenna dal nuovo design che promette il 25% in più di copertura ed il 50% in più di prestazioni sulla connessione WiFi rispetto ai modelli precedenti, il tutto agli stessi prezzi di prima.
La tastiera Wireless Apple ha ricevuto una leggera revisione, ed ora ha bisogno soltanto di 2 batterie stilo AA a differenza delle 3 precedentemente necessarie; il caricabatterie da 60W per MacBook ora costa meno, 79€, e viene corredato da un adattatore MagSafe in metallo, simile a quello del MacBook Air, e altrettanto resistente.
Infine, è stato ovviamente rivisto il Kit di montaggio VESA che, oltre all’iMac 24″ e al LED Cinema Display 24″, può ospitare i nuovi iMac 27″. Il prezzo, anche in questo caso, è rimasto invariato a 29€.
[Via Tuaw]