La Magic Keyboard Apple per iPad Pro è al minimo storico su Amazon. Si tratta di un’occasione unica per rendere davvero completo il proprio tablet, ma occorre far presto perché la promo scade tra pochi giorni. Il risparmio è notevole: 210€ in meno sul prezzo di listino pari a uno sconto del 53%. È il prezzo più basso mai visto.
“La Magic Keyboard è l’anima gemella di iPad Pro” dice Apple. Leggera e robusta, “è comodissima per scrivere, ha un trackpad che ti farà scoprire modi tutti nuovi di lavorare con iPadOS, include una porta USB‐C per la ricarica, ha tasti retroilluminati, e protegge l’iPad su entrambi i lati.” In effetti, permette di trasformare quasi il tablet di Cupertino in un portatile vero e proprio. O per lo meno a qualcosa che ci si avvicina molto.
Le sue feature principali sono:
- Digitazione Comoda: Tasti retroilluminati, con meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm, per digitare in modo preciso e silenzioso.
- Trackpad integrato: Supporta i gesti Multi-Touch, e permette di controllare il nuovo cursore in iPadOS.
- Design a inclinazione libera: Basta un tocco per trovare l’angolazione desiderata, per una visione sempre ottimale.
- Protezione fronte‑retro: Basta chiudere la cover, e diventa anche una custodia che protegge iPad quando siete in giro.
Il modello in super offerta riguarda iPad e iPad Pro 12,9″ di 3a e 4a generazione in colore nero. Dunque non va bene per gli iPad Pro di 5ª generazione (che può essere acquistato qui). Il prezzo si intende con disponibilità immediata e include la spedizione in 24 ore o meno per la maggior parte delle città italiane.
Scopri Tutte le Tastiere iPad su Amazon
Che Modello di iPad ho?
Per scoprire il modello di iPad in tuo possesso, è necessario individuare il numero del modello che può essere identificato in due modi:
- Guardando sul retro dell’iPad.
- Aprendo Impostazioni → Info e cercando il numero del modello nella sezione superiore. Se il numero visualizzato include una barra “/”, si tratta del codice prodotto (ad esempio, MY3K2LL/A). Basta toccare il codice prodotto per visualizzare il numero del modello, composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra (ad esempio A2342).
- Infine, confrontate il numero del modello con l’elenco disponibile su questa pagina del sito Apple.