Un canarino tra i più affidabili del mondo Apple, L0vetodream, ha lanciato una bomba che ha creato un scompiglio tra gli utenti. Sembra che a Cupertino siano intenzionati a lanciare una “sorpresa di Natale” ma come al solito il messaggio è criptico.
Nel tweet in questione, tradotto per comodità nella nostra lingua, si legge:
Sta per arrivare una sorpresa di Natale da Apple (ps: è un’esclusiva per l’inverno, e si usa in inverno).
L’anno scorso, in alcuni mercati esclusa l’Italia, Apple aveva lanciato una promo per i possessori di Apple Card che consentiva di ricevere fino al 6% di Cash back su alcuni tipi di acquisti con carta. Ma la speranza di molti, francamente, è che Tim Cook e i suoi si decidano finalmente di rilasciare qualcuno dei prodotti che attendiamo da mesi.
Cosette come AirTags, ad esempio, il portachiavi smart che permette di ritrovare oggetti, animali e persone ovunque nel mondo sfruttando la rete di iPhone in circolazione. Oppure AirPods Studio, le cuffie con cancellazione del rumore, elevata qualità sonora, equalizzazione su Mac e iPhone, e rilevamento posizione collo e testa; una cosuccia di fascia medio-alta che avrà un prezzo di commercializzazione che parte da 349$, cioè oltre 400€ qui da noi.
La brutta notizia è che, per come sono andate le cose, né l’uno né le altre sono attese entro la fine dell’anno; a questo punto è probabile che se ne riparli direttamente nel 2021. E quindi rieccoci al dunque: qual è la sorpresa di cui parla l’amico Fritz? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Fosse per voi, cosa vi piacerebbe vedere? Nuovi prodotti o magari un generoso sconto per l’acquisto di una combo tipo iPhone+AirPods omaggio? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.
Apple iScarf Pro Max – Che sia questa la sorpresa di Apple per l’inverno? Speriamo di no.